MAX PAIELLA al Fano Rocca Festival 2019
Max Paiella sarà di scena alla Rocca di Fano per Comedians Festival GIOVEDÌ 18 LUGLIO 2019 alle ore 21.15. Ma il comico del Ruggito del Coniglio non sarà solo il grande interprete della “Serrata Carosone”, infatti alle ore 18.30 presenterà per il Festival, la sua mostra DISEGNi, con oltre 30 cartelle che sbeffeggiano o ironizzano sul potere e su tematiche sociali.
Lo spettacolo invece dedicato al grande musicista Renato Carosone, sarà un viaggio comico nella musica del geniale autore napoletano con la piccola orchestra “Ànema”, una formazione composta da
Marcello Corvino al violino, Biagio Labanca alla chitarra, Massimo De Stephanis al contrabbasso e
Fabio Tricomi alle percussioni, tamorre, oud e mandolino.
Max Paiella riproporrà anche le sue famose imitazioni comiche che lo hanno reso celebre nell’ambito della trasmissione radiofonica di Radio 2 “Il Ruggito del Conisglio” presentata dal duo Dose/Presta.
Paiella che è anche cantante (È il cantante della band Blues Willies insieme a Claudio Gregori, in arte Greg) durante i pezzi musicali dedicati a Renato Carosone ( tra i quali Torero, Caravan Petrol, Tu vuò fà l’americano, Maruzzella, Piccolissima serenata, Io mammeta e tu, Luna Rossa ed altri celebri brani) ha deciso di omaggiare il Festival di Fano con la creazione di due disegni realizzati sul palco della Rocca.
INFORMAZIONI
info@fanorocca.it
https://fanorocca.it
Biglietti già on-line su:
www.vivaticket.it
Presso il Teatro della Fortuna – Tel. 0721.800750)
Sera del concerto, dalle ore 20.00 presso la Rocca
Seguici su e